Federfarma Salerno dona ai volontari della Protezione civile del Vallo di Daino una copertura assicurativa in caso di contagio

Federfarma Salerno, per la collaborazione instaurata con la Protezione Civile Vallo di Diano, ha donato a tutti i componenti ed operatori della sezione una copertura assicurativa in caso di contagio da Covid 19. L’assicurazione stipulata da Federfarma Salerno, a favore della Protezione Civile Vallo di Diano, è stata sottoscritta con Assifarma Insurance Broker.

“Federfarma Salerno – ha spiegato il presidente Dario Pandolfi – ha ritenuto sostenere la Protezione Civile, ed in particolare la sezione Vallo di Diano, i cui volontari si trovano a svolgere la loro attività in una zona della nostra provincia, quella definita rossa, particolarmente esposta al rischio di contagio da Covid-19. Vuole essere anche una testimonianza dell’encomiabile lavoro che gli operatori, ogni giorno, svolgono a favore della comunità e della società civile. Ed anche un ringraziamento e apprezzamento per la dedizione e lo spirito di servizio continuamente dimostrato”.

“Riconoscenza e gratitudine anche a tutte le donne e gli uomini, operatori sanitari e dei servizi essenziali, che quotidianamente escono di casa per garantire le attività necessarie e previste dalle Istituzioni, che svolgono il proprio ruolo con abnegazione e professionalità, a favore di tutta la collettività”, ha concluso Pandolfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *