Antonio Addesso domani lascia il Reparto Covid di Polla. Gioia e dolore: “Ma qualcuno non ce l’ha fatta”

Mai banale Antonio Addesso nelle sue parole, che arrivano sempre dritte al cuore, come nel nostro videoservizio. Antonio annuncia ai nostri microfoni che martedì mattina sarà il primo paziente ammesso nel nuovissimo Reparto Post-Covid dell’Ospedale Luigi Curto di Polla.

Antonio Addesso domani lascia il Reparto Covid di Polla. Gioia e dolore: “Ma qualcuno non ce l’ha fatta”

ANTONIO ADDESSO DOMANI LASCIA IL REPARTO COVID DI POLLA. GIOIA E DOLORE: “MA QUALCUNO NON CE L’HA FATTA”Mai banale Antonio Addesso nelle sue parole, che arrivano sempre dritte al cuore. Anche questa volta, con la gioia che convive con il dolore e con la gratitudine.

Pubblicato da Italia Due su Lunedì 6 aprile 2020

Una notizia accolta con gioia dal vicesindaco di Auletta, ma anche con il dolore che resta forte nell’animo di chi ha condiviso i corridoi e le stanze del Reparto Covid con altri pazienti che, purtroppo, non ce l’hanno fatta. C’è poi ancora il senso di gratitudine nei confronti di infermieri, medici ed operatori sanitari del Reparto, di cui non tutti conoscono i sacrifici. Intanto una nota di orgoglio: l’Ospedale di Polla è forse uno dei pochi nosocomi che, oltre ad un Reparto Covid molto ben organizzato, può ora contare anche sul reparto Post Covid situato nella stessa struttura. Senza dover ricorrere a strutture diverse, come avviene nella maggioranza dei casi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *