Il servizio di odontoiatria e chirurgia orale dell’ospedale di Polla continuare a intervenire per le emergenze

L’ospedale “Luigi Curto” di Polla in questa fase emergenziale ha riorganizzato tutti i servizi ospedalieri. Tra questi anche quello di Odontoiatria e Chirurgia Orale diretto dal dottor Giovanni Pentangelo.

Un servizio importante che, pur avendo sospeso l’attività ordinaria, in accordo con quanto stabilito dai decreti ministeriali e dalle ordinanze della Regione Campania, continua ad essere a disposizione dei pazienti, in particolare per il trattamento delle urgenze e delle emergenze indifferibili.Pentangelo ha spiegato che per prestazioni non differibili ovvero le infezioni dei tessuti molli, le emorragie del cavo orale, i trattamenti oncologici e quelli odontoiatrici propedeutici a procedure mediche complesse e tutta la traumatologia.

Il servizio nell’ospedale è a disposizione non solo dei pazienti, a cui vengono assicurati anche consulti telematici con webcam, ma anche degli odontoiatri liberi professionisti, dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta che chiedono un sostegno per la risoluzione delle problematiche dei loro pazienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *