L’Associazione “Bethel Italia” di Atena Lucana a sostegno delle famiglie in difficoltà

Da circa cinque anni è attiva un’associazione di promozione sociale denominata “Bethel Italia”, che risiede ad Atena Lucana, filiale dipendente dalla sede di Foggia, attiva in ambito nazionale e presieduta da Giovanbattista Bondesan, che si occupa di solidarietà sociale.

“L’obiettivo è quello di sostenere le famiglie in difficoltà”, spiega la responsabile-delegata Nunzia Marino “ed aiutare sempre più persone, Bethel Italia è un’associazione apartitica e senza scopo di lucro” continua Nunzia “e si ispira ai principi della solidarietà umana e ai valori cristiani, il cui scopo principale è sostenere le persone in disagio socio-economico, con una particolare attenzione alle famiglie con bambini e adolescenti”. L’associazione Bethel Italia, Patrocinata dal Comune Atenese, in collaborazione con i tanti volontari, è impegnata nella distribuzione, mai come in questo periodo di emergenza, di prodotti alimentari di vario genere, ma soprattutto orto-frutticolo.

In occasione della Santa Pasqua stanno consegnando 10 quintali di verdura e altrettanti quintali di deliziose fragole e kiwi per la gioia dei bambini. I prodotti alimentari offerti provengono da donazioni effettuate da imprenditori di aziende agro-alimentari dei territori della Campania e della Calabria, ma non mancano prodotti come latte e pasta donati dall’industrie alimentari Parmalat e Barilla di Melfi. “ Ci auguriamo”, conclude Nunzia Marino“ innanzitutto, che questo periodo difficile passi in fretta e di coinvolgere altre persone per diventare un punto di riferimento per le famiglie in difficoltà”.

Per gli interessati, di seguito, i contatti:

-Sito ufficiale: www.associazionebethelitalia.org

-Mail: bethel.atenalucana@gmail.com

-Info: 3389048095

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *