Le neomamme ringraziano lo staff di Ostetricia e Ginecologia di Polla: “Siamo state coccolate e curate nel migliore modo possibile”

Le neomamme del Vallo di Diano ringraziano lo staff del dottor Francesco de Laurentiis del reparto di Ostetricia e Ginecologia. Nella foto sono cinque, ma anche altre neomamme da poco dimesse hanno voluto ringraziare ostestriche, infermieri e medici del reparto per la cura particolare avuta in questo periodo. Le neomamme infatti non possono essere accompagnate da compagni e parenti nel reparto e tocca al personale sanitario fornire ogni tipo di assistenza. “Lo hanno fatto in maniera egregia e con tanto caloroso affetto”.

Da quando è scoppiata l’emergenza Covid si è registrato un incremento dei parti nell’ospedale “Luigi Curto” che ha alzato decisamente quella che è la media del periodo e che sicuramente porterà ad un incremento delle nascite a fine anno rispetto a quelle del 2019. Da inizio aprile sono stati 11 i parti.

2 risposte

  1. FRANCESCO DE LAURENTIIS ha detto:

    Siamo orgogliosi di essere utili ai nostri concittadini!!
    È il motivo ke ha indotto la nostra scelta professionale e la radicata volontà di rimanere nel Nostro territorio cercando di operare al meglio!!
    Grazieee e ancora auguri
    Francesco de Laurentiis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *