Agropoli, ecco il Covid Hospital: le immagini della struttura attrezzata per affrontare l’emergenza. Il sindaco: “Ci siamo!”

Riunione definitiva per dare l’ok all’apertura del Covid Hospital di Agropoli. Un incontro avvenuto all’interno della struttura. Il sindaco Adamo Coppola mostra i vari reparti con un video: “c’erano, spiega il sindaco, i colleghi amministratori, tra i quali Franco Alfieri e l’assessore Rosa Lampasona, il dottore Chiumento, l’architetto Pilerci che ha curato i lavori, il direttore sanitario Adriano De Vita. Tutto è pronto. Si tratta solo di attendere ancora qualche giorno per il reperimento, da parte dell’Asl, di alcune figure per quanto riguarda il personale”.

Questa mattina ho fatto un nuovo sopralluogo presso il nostro ospedale. C'erano colleghi amministratori, tra i quali Franco Alfieri e l'assessore Rosa Lampasona, il dottore Chiumento, l'architetto Pilerci che ha curato i lavori, il direttore sanitario Adriano De Vita. Tutto è pronto, come potete vedere dalle immagini. Si tratta solo di attendere ancora qualche giorno per il reperimento, da parte dell'Asl, di alcune figure per quanto riguarda il personale. Ma ci siamo!

Pubblicato da Adamo Coppola su Giovedì 16 aprile 2020

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *