Esce on demand “Sette ore per farti innamorare”. L’anteprima speciale di Andrea di Maria

Cinema vietato causa Coronavirus e allora ecco i primi film che escono direttamente on demand. E’ il caso di “Sette ore per farti innamorare” di Giampaolo Morelli. I produttori Fulvio e Federica Lucisano che insieme al distributore Vision hanno aderito alla campagna #iorestoacasa e hanno reso disponibile il film (la sua uscita nelle sale era prevista per il 26 marzo) direttamente su Sky Primafila Premiere. L’appuntamento è per stasera. Nel film anche l’attore di Sala Consilina, Andrea di Maria, che ha pensato un modo tutto speciale (coadiuvato dal suo coinquilino di quarantena Paolo Petrella) per vivere l’anteprima del film ai tempi del Covid-19 con un video che sta spopolando.
Nel film, Andrea, interpreta un nerd di nome Fabrizio. Nel film Valeria (Serena Rossi), donna avvenente e dal carattere deciso ma da sempre disillusa sull’amore, è un’implacabile maestra di rimorchio per uomini single ai quali insegna l’arte della seduzione, convinta che le relazioni fra le persone siano mosse da semplici stimoli biologici. Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista di economia, uomo serio e po’ prevedibile, convinto invece che in amore non si possano attuare delle strategie. Quando, a un passo dalle nozze, la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo lascia per il suo capo Alfonso (Massimiliano Gallo), Giulio si ritrova scalfito nelle sue granitiche certezze, senza donna e senza lavoro. Deciso a riconquistare la sua ex andrà a lezione da Valeria, ma uno dei due dovrà cambiare idea. Perché innamorarsi è una scienza esatta o un mistero senza regole?

Oggi esce ONDEMAND il film“7 ore per farti innamorare”.Ieri sera abbiamo fatto l’anteprima… ‘a casa mia!! con Paolo Petrella nel ruolo di giornalista, fotografo, fan e pubblico in sala…UNICO,nel senso che c’era solo lui!

Pubblicato da Andrea Di Maria su Lunedì 20 aprile 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *