La Banca Monte Pruno ospite, su Rai Due, di “PATRIAE”. Appuntamento questa sera

Dopo i diversi interventi sul tema relativo al Decreto Liquidità, la Banca Monte Pruno, nel condividere e restare vicina alle imprese che cercano di salvarsi grazie al piano liquidità del governo, stasera sarà presente durante la trasmissione televisiva “PATRIAE” su Rai Due.
La “potenza di fuoco” annunciata dal Premier Conte sembra, da più parti, non dare i risultati sperati. Zero liquidità e tanta burocrazia: questi gli aspetti più critici del decreto di cui si parlerà questa sera su Raidue a partire dalle ore 23.

Il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese e alcuni imprenditori del territorio di competenza dell’istituto di credito cooperativo alle prese con la crisi legata all’emergenza coronavirus diranno la loro in un servizio realizzato da Valentina Noseda.

In studio, insieme alla conduttrice, Annalisa Bruchi, affiancata dai giornalisti, Alessandro Giuli e Aldo Cazzullo, Alessia Morani del Pd, sottosegretaria allo sviluppo economico, l’imprenditore,Matteo Marzotto, il commercialista, Gianluca Timpone.

Una risposta

  1. Bers Rocco ha detto:

    Bersagliere Direttore Generale Michele Albanese sei uno di Noi questa sera tutti davanti alla TV alle ore 23,00 Rai Due

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *