Coronavirus. Dopo oltre un mese torna a casa la ragazza di Caggiano sposata a Polla. “Grazie a tutti i medici e infermieri”

“Voglio darvi una notizia bellissima. Mia sorella ha fatto ritorno a casa, dopo tutta la sofferenza che subito durante la sua lotta contro questo virus che l’ha attaccata duramente. Ora ringraziando Dio e tutti i medici e infermieri che l’hanno assistita e in particolar modo la dottoressa Tedesco (la medico di base) che l’ha seguita attentamente, ora sta bene. Ringrazio anche tutte le persone che ci sono state vicine moralmente in questo brutto periodo”.

E’ il messaggio di una ragazza originaria di Caggiano che ha annunciato il ritorno a casa della sorella, sposata a Polla. La preoccupazione per la sorte della ragazza – il cognato ne aveva annunciato la positività su Facebook – ha unito Polla e Caggiano, anche perché le sue condizioni di salute sono sembrate subito molto critiche. La ragazza è stata anche intubata ma alla fine ce l’ha fatta ed è guarita. Ed è tornata a casa, nel calore dei suoi familiari e di sua figlia, soprattutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *