Piscina e palestra comunale di Buonabitacolo verso l’affidamento. La giunta pronta a varare l’avviso per la gestione

La giunta di Buonabitacolo guidata dal sindaco Giancarlo Guercio si è concentrata sulla questione piscina e palestra. Nei prossimi giorni – secondo quanto annunciato dal primo cittadino – verrà pubblicato l’avviso per consentire a chi ne abbia i requisiti di presentare una proposta su piscina e palestra, e poi “procederemo con l’affidamento che presumibilmente avverrà entro fine Giugno 2020”, fa sapere Guercio.
“Per noi e per la cittadinanza questo rappresenta uno spiraglio di luce in un momento di angosciose oscurità, è la prospettiva più valida e sana che possiamo offrire a tutti per attuare il nostro indirizzo programmatico prospettato 3 anni fa”.
Il luogo degli impianti sportivi che è entrato anche nelle cronache più nere con l’omicidio di Antonio Pascuzzo diventa così l’esempio della rinascita nei progetti della giunta Guercio
“È l’esempio migliore di una amministrazione che vogliamo definire “buona”, nonostante la burocrazia, il tempo che viviamo, i problemi e gli ostacoli che siamo chiamati ad affrontare. E questo è anche l’esempio migliore che dimostra quanto possa essere produttiva la collaborazione tra il pubblico e il privato. Chiunque esso sia, purché intenda prodigarsi, investire energie e risorse per sé e per l’intera collettività. Questi sono i cittadini che vogliamo sostenere.
Oggi è un giorno un po’ più bello di ieri”, ha concluso il primo cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *