Accoltella un giovane e scappa via: fermato 35enne nel potentino per tentato omicidio

Nella serata di sabato  i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Venosa hanno dato esecuzione a un provvedimento di fermo di indiziato di delitto  nei confronti di un 35enne censurato venosino, ritenuto responsabile di tentato omicidio. Le indagini, svolte dall’Arma sotto la costante direzione dell’Autorità Giudiziaria, hanno consentito di accertare che nella prima mattinata dello stesso giorno l’uomo si era reso responsabile a Venosa  del tentato omicidio attraverso l’ accoltellamento di  di un 20enne di origine bulgara residente nella cittadina oraziana.
L’autore materiale del reato infatti, recatosi in prossimità dell’abitazione della vittima per un chiarimento a seguito di pregresso alterco per futili motivi, utilizzando un coltello di grosse dimensioni aveva colpito il giovane con un fendente all’addome, dandosi quindi a precipitosa fuga a piedi per le vie del centro cittadino rendendosi irreperibile.
A seguito di continuate ricerche da parte dei militari dell’Arma, il 35enne è stato rintracciato nel pomeriggio di sabato scorso, venendo sottoposto a fermo di indiziato di delitto e tradotto presso la casa circondariale di Potenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *