Carmine Manzo riapre Planet Fit: “Sicurezza e confort al top per ricominciare la vita verso la vita”

“In sicurezza e confort ricomincia la vita verso la vita”: è lo slogan scelto da Carmine Manzo per l’attesa riapertura di Planet Fit, la palestra gestita con successo sempre crescente a Sala Consilina in collaborazione con Federica D’Auria. A rendere più agevole e sicura possibile la “Fase 2” di Planet Fit sono le peculiarità che la caratterizzano da sempre: gli ampi spazi disponibili per gli allenamenti, e la flessibilità degli orari. I locali di circa 500 mq sono dotati delle più moderne attrezzature, ed è possibile praticare diversi tipi di sport, tra i quali fitness, body building, calisthenics e crossfit. Planet Fit è aperto tutti i giorni della settimana in via Barra 278 a Sala Consilina: dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 22:00, ed anche il sabato e la domenica per l’intera giornata.

Le palestre hanno riaperto i battenti. Carmine Manzo: “Si rinasce, nuova vita anche per Planet Fit”

FASE 2, LE PALESTRE HANNO RIAPERTO I BATTENTI. CARMINE MANZO: “SI RINASCE, NUOVA VITA ANCHE PER PLANET FIT”

Pubblicato da Italia Due su Domenica 24 maggio 2020

Carmine ai nostri microfoni spiega tutti i dettagli legati alla riapertura di Planet Fit. Perché ovviamente in questa fase la massima attenzione sarà dedicata al rispetto delle normative relative alla sicurezza: a cominciare dagli ingressi limitati, che avverranno tramite prenotazione, e con turni della durata di un’ora. Quindi a partire da subito Carmine attende le telefonate degli utenti (vecchi e nuovi) di Planet Fit, per concordare con ciascuno gli orari degli allenamenti settimanali. 

È obbligatorio l’utilizzo dei guanti, mentre la mascherina va tenuta tra un esercizio e l’altro (ma non nella fase di allenamento vera e propria, o quando si utilizzano gli attrezzi). Tra le altre regole da seguire: mantenere la distanza di 1 metro tra le persone, e di 2 metri durante l’attività fisica. I dispenser con le soluzioni idroalcoliche e igienizzanti saranno disponibili ovunque, e comunque attrezzi e macchine saranno disinfettati dopo ogni utilizzo. Le normative applicate in questa fase per la riapertura delle palestre consentono l’utilizzo degli spogliatoi soltanto per cambiarsi, e non sarà possibile quindi effettuare la doccia. È consigliato arrivare già in tenuta sportiva, ma le scarpe andranno comunque cambiate: quelle utilizzate in palestra non devono essere le stesse utilizzate per strada. Resta vietato condividere borracce, bicchieri, bottiglie e smartphone.

Da lunedì Carmine Manzo riapre Planet Fit: “Sicurezza e confort al top per ricominciare la vita verso la vita”

DA LUNEDÌ CARMINE MANZO RIAPRE PLANET FIT: “SICUREZZA E CONFORT AL TOP PER RICOMINCIARE LA VITA VERSO LA VITA”

Pubblicato da Italia Due su Sabato 23 maggio 2020

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *