Scomparsa Rocco Giuliano. Corrado Matera: “Per me un giorno triste. E’ venuto a mancare un amico, uomo delle Istituzioni”

“Oggi è per me un giorno molto triste. E’ venuto a mancare il caro amico Rocco Giuliano, valente uomo delle Istituzioni, ma soprattutto appassionato interprete dei bisogni della comunità che rappresentava”. E’ quanto dichiara l’Assessore Regionale al turismo, Corrado Matera che esprime tutto il suo cordoglio per la scomparsa del sindaco di Polla, Rocco Giuliano. “Ci lascia l’Amico, il Politico, uomo e Sindaco di altri tempi, dalle ineguagliabili doti umane, dalla inarrivabile signorilità. Polla e l’intero Vallo di Diano perdono una guida, un punto di riferimento, un dal cuore grande, che non ha mai smesso – neppure negli ultimi tempi, nonostante il suo stato di salute fosse notevolmente precario – di interessarsi alla vita della sua comunità, dei suoi amati concittadini.
È stato un piacere esserti amico, Rocco. È stato un privilegio essere accomunati nella stessa passione per la Politica dal volto umano.
Pur nella consapevolezza che senza di Te saremo più soli nel portare avanti le istanze del territorio, continueremo a farci ispirare dalla bussola etica dei tuoi valori, quelli di un attento e responsabile amministratore, di una persona perbene che ha guidato con impegno e amore la Sua comunità”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *