Sant’Arsenio, avviso per il conferimento dei rifiuti organici: “obbligatorio utilizzare appositi contenitori”

Diventa obbligatorio a Sant’Arsenio conferire i rifiuti organici in un apposito contenitore. lo si apprende da un avviso a firma del sindaco, Donato Pica. “Considerato che la permanenza delle buste dei rifiuti lasciate dinanzi alle abitazioni per il ritiro domiciliare provoca forti disagi alla popolazione e al decoro urbano soprattutto per la presenza di cani randagi pronti a strapparle e prelevarne il contenuto, si legge nell’avviso, si comunica, che con ordinanza sindacale n. 27 del 11/06/2020 è stato disposto che per il ritiro domiciliare della frazione organica ogni utente dovrà esporre la busta contenente gli stessi rifiuti organici in appositi contenitori.
Inoltre si comunica la ripresa totale delle modalità di raccolta stabilite secondo il calendario in uso, a decorrere da lunedi 15.06.2020  relativamente al ritiro degli ingombranti, lo stesso dovrà avvenire previa prenotazione telefonica al numero 0975.398033 interno 4) (Ufficio Tecnico).
Si rammenta che tutti i rifiuti dovranno essere esposti per il ritiro dalle ore 22.00 del giorno precedente la raccolta alle ore 06.00 del giorno successivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *