Torna Made in Vallo, Pasqualina e Sonja indagano sulla fine del lockdown: “Si fa presto a dire ripartenza”

Torna l’appuntamento con Made in Vallo sugli schermi di Italia 2 TV. Questa sera, subito dopo tutte le edizioni dei nostri TG, Pasqualina e Sonja indagano sulla famigerata “ripartenza” e su come la stanno vivendo alcune attività commerciali di Sala Consilina.

Torna Made in Vallo, Pasqualina e Sonja “indagano” sulla fine del lockdown: “Si fa presto a dire ripartenza”

TORNA MADE IN VALLO, PASQUALINA E SONJA “INDAGANO” SULLA FINE DEL LOCKDOWN: “SI FA PRESTO A DIRE RIPARTENZA”Torna l’appuntamento con Made in Vallo sugli schermi di Italia 2 TV. Questa sera, subito dopo tutte le edizioni dei nostri TG, Pasqualina e Sonja indagano sulla famigerata “ripartenza” e su come la stanno vivendo alcune attività commerciali di Sala Consilina.

Pubblicato da Italia Due su Lunedì 15 giugno 2020

SPECIALE MADE IN VALLO: “CI VOLESSE ‘NA BOMBA!”

SPECIALE MADE IN VALLO: “CI VOLESSE ‘NA BOMBA!”È facile dire “ripartenza”… le interviste di Pasqualina Lopardo e Sonja Stanzione nei bar di Sala Consilina… guest star Rocco Tinchitella

Pubblicato da Made in Vallo su Venerdì 12 giugno 2020

Una puntata speciale ovviamente in chiaroscuro, nella quale l’equilibrio tra il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto è costantemente in bilico. D’altra parte l’alto gradimento di Made in Vallo deriva anche e soprattutto da questo: saper portare alla ribalta temi importanti del Vallo di Diano con un sorriso, come soltanto la simpatia e l’arguzia di Pasqualina e Sonja riescono a fare. Sotto i riflettori di Made in Vallo c’è anche la comunità valdianese, sempre più protagonista e sempre più alla ribalta. Pasqualina e Sonja danno voce al “popolo”: che ha molto da dire, e puntata dopo puntata rivela nuovi personaggi estroversi e affascinanti. Anche Made in Vallo dunque esce dal lockdown e torna sugli schermi di Italia 2 Tv, con appuntamenti speciali che per il momento non avranno una cadenza fissa, ma che comunque continueranno a tenervi compagnia anche nelle prossime settimane. Made in Vallo ovviamente è disponibile sul web e sui social, dove a partire da ottobre scorso il successo è stato crescente e inaspettato, con centinaia di migliaia di visualizzazioni. Nella puntata di questa sera, in onda dopo tutte le edizioni dei nostri TG, tra gli ospiti ci sarà anche Rocco Tinchitella, che con la sua simpaticissima famiglia (il fratello Antonio e l’ineffabile mamma Maria), e con i video diventati virali sul web, ha costituito una delle poche note belle nel periodo dell’Emergenza Coronavirus. Insieme a Pasqualina e Sonja una miscela imperdibile: perché un sorriso forse non salverà il mondo… ma di certo non peggiorerà la situazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#