Teggiano, il 18 giugno la presentazione di “Ebiketour Cilento”

Ebiketourcilento si presenta giovedì 18 giugno alle 10.30 in piazza San Cono a Teggiano.Si tratta di una nuova realtà, nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, la cui mission è rendere fruibile a tutti le bellezze naturalistiche, monumentali e culturali del territorio. “Le nostre mountain bike a pedalata assistita , spiega la titolare dell’attività, Annalia Cutolo, permetteranno di raggiungere traguardi sempre nuovi e conoscere luoghi che fino ad oggi si pensavano irraggiungibili in maniera sicura ed alla portata di tutti. Una pedalata con le e-bike offre divertimento e piacere senza troppo fatica. Un’occasione per vivere al massimo l’emozione di una gita in bicicletta lungo i numerosi percorsi per bici presenti nel nostro meraviglioso Parco Nazionale Cilento Vallo di Diano e Alburni.
Uno dei vantaggi delle e-bike è che si possono percorrere lunghe distanze e salite impervie aiutati da un piccolo motore elettrico che facilitata notevolmente la pedalata. Andare in bici è una delle attività fisiche più salutari ed ecologiche al mondo.
Far conoscere il nostro territorio e sfruttare i flussi turistici per incrementare la nostra economia oggi è un obbligo, avendo la disponibilità di luoghi incontaminati di una bellezza struggente. Vi invitiamo pertanto alla presentazione nella sede il giorno 18-6-2020 ore 10, interverranno la titolare dell’attività Annalia Cutolo, il Sindaco di Teggiano Michele Di Candia e le Guide che accompagneranno i turisti nei vari tour.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *