Una cerimonia dinanzi all’ospedale di Polla per ringraziare il personale. L’appuntamento organizzato dalla Pro Loco di Sassano

La Pro Loco di Sassano, presieduta da Stefano Antonello Aumenta, ha organizzato per sabato  alle ore 10,00 nel piazzale antistante il Presidio Ospedaliero di Polla una cerimonia con la quale si vuole ringraziare tutto il Personale dell’Ospedale del Vallo di Diano “Luigi Curto”,  per la quotidiana attività che svolgono e, soprattutto, per l’impegno e la dedizione che, tali professionisti della Salute, hanno mostrato nel terribile periodo degli scorsi mesi.   La Nostra Vicinanza, scrive Aumenta,  si è concretizzata nelle donazioni di tanti soci ed amici di Sassano. Il ricavato di tanti piccoli gesti ha permesso di poter dotare l’Ospedale della Nostra Terra, due apparecchiature che monitorano le funzioni vitali del paziente.  Anche i Soci della Associazione “Antonio Finamore”  di Sala Consilina hanno voluto donare al Nostro Ospedale un carrello multifunzione per la cura dei degenti. Non potevamo affidare tali presidi in mani migliori.  Infatti, aggiunge ancora i Presidente della Pro Loco di Sassano, le indicazioni su cose acquistare, ci sono arrivate da Domenico Rubino, Responsabile del Reparto Emergenza Covid e Primario di Struttura Complessa di Urologia, il quale ha coordinato un ottimo staff di valenti professionisti come il Dott. Domenico Loviso e Domenico Inglese”. Saranno presenti diversi soci della Pro Loco di Sassano e le persone che hanno contribuito alla   raccolta dei fondi. Inoltre sarà presente il Decano della quarantennale Pro Loco Sassano, Socio Onorario   Donato Benvenga ed il Vice Presidente   Franco Biancamano.

Per l’Associazione “Antonio Finamore”  sarà presente la Presidente Anna Giovanna  Aumenta e diversi soci. La  cerimonia sarà  occasione per ricordare   Rocco Giuliano il sindaco di Polla, recentemente scomparso e sarà, pertanto presente il Vice Sindaco   Massimo Loviso.  Alla cerimonia, inoltre è prevista la presenza del Presidente del Consorzio Pro Loco Vallo di Diano,  Alfonso Pepe, numerosi Presidenti delle Pro Loco del Comprensorio e delegazioni delle altre 14 Associazioni presenti a Sassano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#