Continuano i gesti di solidarietà da parte dei Lions Club nei confronti delle comunità del territorio

Mentre il Paese sta affrontando una delle sue prove più difficili, anche le Associazioni di volontariato, come i Lions, sono impegnate, nel segno della solidarietà, contro un male dal volto invisibile.

Il Lions Club Padula Certosa e il Club Satellite Policastro, continuano con azioni concrete, semplici ma significative, ad operare con gesti di vicinanza verso il mondo della Scuola.

Infatti, nella mattinata di venerdì 19 giugno, una rappresentanza del Club, voluta dal presidente Ippolito Pierucci, costituita da Pasquale Pucciarelli, Antonio Mautone, Felice Grande (presidente di zona VII), Vincenzo Onorato e il presidente Leo Club Vallo di Diano Pietro Carucci, ha donato e consegnato una ulteriore colonnina con distributore e due cartucce di liquido igienizzante.

Il tutto si è svolto e realizzato presso la sede della Scuola Media di Caggiano, alla presenza della responsabile di Plesso prof. ssa Teresa Antonia Pucciarelli, del Sindaco Modesto Lamattina, e del Vicesindaco Pasquale Lamattina.

Dopo avere tutti insieme ricordato le Misure che hanno determinato la limitazione di libertà di movimento con il blocco della socializzazione, è stato rilevato che tale situazione ha pesato molto di più negativamente a Caggiano in quanto dichiarata zona rossa.

Apprezzamenti e ringraziamenti sono stati rivolti all’opera svolta dai Lions, perché sono piccole strategie che fanno vivere meglio un difficile presente.

Dobbiamo, tutti insieme vincere l’angoscia, l’apprensione e il senso di smarrimento al fine di  rinascere e tornare quanto prima alla sospirata normalità.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *