Salerno, la Polizia scopre una fiorente attività di spaccio in una abitazione a Cappelle. Arrestato pregiudicato salernitano

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa, nella serata di ieri  hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere “Cappelle”, nella zona nord della città, ove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze stupefacenti.

Nel corso del pomeriggio, gli investigatori hanno individuato un’abitazione presso la quale si erano registrati sospetti viavai di persone e, dopo pazienti appostamenti, hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento di un salernitano di 60 anni, con innumerevoli precedenti di polizia, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale.

In seguito all’attività di perquisizione, estesa anche ai luoghi pertinenziali della stessa abitazione, è stato rinvenuto e sequestrato diverso stupefacente del  tipo cocaina   e crack  ed anche ben 36 dosi termosaldate e già confezionate, pronte per la vendita, per complessivi   9 grammi di cocaina, nonché numerosi strumenti utilizzati per il confezionamento delle dosi tra cui un bilancino elettronico di alta precisione. Durante la perquisizione è stata rinvenuta anche una pistola marca MAUSER perfettamente funzionante cal.7,65 completa di caricatore e fondina e nr. 29 cartucce stesso calibro, il tutto illecitamente detenuto e sottoposto a sequestro.

Dopo le formalità di rito, l’Autorità Giudiziaria ha disposto  l’accompagnamento dell’uomo presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni, in attesa del giudizio di convalida dell’arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *