Serie di promozioni per i fischietti della sezione arbitri di Sala Consilina. 

Serie di promozioni per i fischietti della sezione arbitri di Sala Consilina.

Massimo Manzolillo, 38 anni, di Teggiano è arbitro dal 1998. Dopo un trascorso in Serie C, dove registra la presenza nella finale di Coppa Italia Primavera Roma – Virtus Entella, disputata all’Olimpico di Roma, viene dismesso dai ruoli nazionali e intraprende la carriera da osservatore. Dopo un anno da Organo Tecnico sezionale (2017), passa in regione. Prima categoria, promozione e dal prossimo campionato Osservatore in Eccellenza.

Fabio Vitagliano, 34 anni, di Contursi Terme è arbitro dal 2001. Da arbitro ha ricoperto il ruolo di Assistente regionale. Nel 2017 il passaggio al ruolo di osservatore sezionale. L’anno successivo in regione fa valere le sue doti e nel campionato appena finito ha collezionato molte presenze in Promozione, a dimostrazione delle sue qualità. Nella prossima stagione inquadrato in Promozione.

Bruno Tierno, 20 anni, di Sant’Angelo a Fasanella è arbitro dal 2016. Nello scorso campionato il giovane Bruno ha fatto parte del progetto “Talent” della UEFA. Da subito ha messo in nostra le sue doti arbitrali e in 4 anni è riuscito a scalare la montagna che porta alla massima categoria regionale. Andrà in Eccellenza.

Domenico Tropiano, 22 anni di Sala Consilina, è arbitro dal 2015. Dopo 4 anni in Prima Categoria, sempre vicino al passaggio di categoria, centra l’obiettivo in questo campionato. Promozione.

Gerardo Rosa, 21 anni di Contursi Terme, è arbitro dal 2018. Dopo un anno di settore giovanile e nel passato campionato in pianta stabile in Seconda, viene promosso in regione. Dal prossimo campionato inquadrato in Prima Categoria dove ha già esordito nell’ultima giornata di campionato a Febbraio prima del lockdown.

Manuel Sansica, 27 anni di Viggiano, è arbitro dal 2015. Nel calcio a 11 fa l’esordio in Prima Categoria nel 2017 ma non riesce a fare il salto di categoria. Dalla stagione 2017/18 arbitro di Calcio a 5. Alla sua terza stagione riesce ad esordire in C/2 a Febbraio e questo gli vale il “pass” per il campionato regionale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *