Il Ministro Bellanova e Vittorio Brumotti inaugurano la nuova Aula Consiliare a Sassano

E’ stata inaugurata, ieri pomeriggio, la nuova Aula Consiliare di Sassano situata  nel cuore del paese e precisamente nella struttura che per anni è stata etichettata con il termine “ecomostro”. Il taglio del nastro,con la benedizione del parroco don Otello Russo, è avvenuto alla presenza del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Teresa Bellanova e dell’inviato di “Striscia La Notizia” Vittorio Brumotti.

A Brumotti, il sindaco Pellegrino aveva promesso, qualche anno fa, di riqualificare la struttura in questione e se non ci fosse riuscito, il primo cittadino sarebbe dovuto andare in mutande a Milano. Ma Pellegrino, da certo ambientalista, dopo una lunga battaglia e con non poche difficoltà è riuscito a mantenere la promessa fatta anche e soprattutto ai suoi concittadini ed ha consegnato la nuova aula consiliare proprio alla fine del suo mandato. In questa occasione il sindaco Pellegrino ha consegnato il Premio Giornalistico “Orchidea d’Argento 2020” a Vittorio Brumotti. L’inaugurazione è avvenuta nel corso di una seduta di Consiglio Comunale dove è stato deliberato di consegnare al ministro Bellanova la benemerenza intitolata a Paolo Borsellino.

Il Ministro Bellanova e Vittorio Brumotti inaugurano l'Aula Consiliare a Sassano

Pubblicato da Italia Due su Sabato 1 agosto 2020

Presenti alla cerimonia numerosi amministratori del Vallo di Diano, il Comandante della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, il Capitano Davide Acquaviva, il Comandante della Stazione Carabinieri di Sassano, il Maresciallo Antonio Sirsi, il Capo Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina, Eugenio Siena, il Comandante della Sottosezione di Polizia Stradale Nicola Molinari, il Presidente della Pro Loco di Sassano Antonello Aumenta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *