Sala Consilina, gravissimo incidente nella frazione di Trinità: un morto e tre feriti

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 12:00- È purtroppo di un morto e tre persone ferite, di cui due in condizioni serie, il bilancio provvisorio del gravissimo incidente stradale che si è verificato questa mattina a Sala Consilina, nella frazione di Trinità.

A perdere la vita un giovane di Buonabitacolo, Mario Monaco, di soli 23 anni. Il sinistro si è verificato poco prima delle 7, ed ha visto coinvolti un’autovettura e un furgone che, per cause in corso di accertamento, hanno impattato violentemente in un incrocio già precedentemente teatro di altri incidenti stradali. L’impatto è stato violentissimo, e non ha lasciato scampo al giovane che era alla guida dell’auto. Mario Monaco è morto sul colpo, e nulla hanno potuto i sanitari del 118 giunti sul posto subito dopo l’allarme, che hanno soccorso e trasportato i feriti presso l’Ospedale Luigi Curto di Polla. A bordo della Peugeot viaggiavano anche due ragazze, rimaste entrambe ferite: una delle due, originaria di Padula, dopo un primo trasporto al nosocomio pollese è stata trasferita a Napoli per la gravità delle sue condizioni. L’altra giovane è invece una 33enne originaria di Casalbuono.  È invece di Sassano l’autista del furgone, anche lui rimasto ferito in modo serio. Sul posto 4 ambulanze del 118, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Sala Consilina. Non semplice il lavoro dei soccorritori, che hanno faticato non poco per estrarre il 23 deceduto e i feriti dalle lamiere accartocciate dei veicoli coinvolti. Sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri per ricostruire le cause del tragico incidente. Da quanto si apprende Mario e le ragazze stavano rientrando a casa dal lavoro.

Grande il cordoglio della comunità di Buonabitacolo per la tragedia che ha portato via un altro giovane del piccolo comune valdianese, grande lavoratore impegnato saltuariamente come cameriere e nella raccolta di indumenti usati, ed appartenente ad una famiglia conosciuta e stimata da tutti. Tanti gli amici che stanno esprimendo la loro incredulità e il loro dolore sulla pagina Facebook di Mario.

Sala Consilina, gravissimo incidente nella frazione di Trinità: un morto e tre persone ferite

SALA CONSILINA, GRAVISSIMO INCIDENTE NELLA FRAZIONE DI TRINITÀ: UN MORTO E TRE PERSONE FERITE

Pubblicato da Italia Due su Lunedì 3 agosto 2020

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *