Incidente ad Atena Lucana: la vittima è Antonio Zienna, 27enne di Polla. Il Vallo sconvolto da due tragedie sulla strada

Si chiamava Antonio Zienna ed aveva 27 anni il giovane che ha perso la vita, ieri sera, lungo la SS 19 mentre viaggiava a bordo del suo scooter verso Atena Lucana. L’impatto, avvenuto per cause in corso di accertamento, con un’auto guidata da una donna di Montesano sulla Marcellana, purtroppo non gli ha lasciato scampo.  Lo scooter si cui viaggiava il 27enne ha preso fuoco. Antonio era molto conosciuto a Polla. Titolare di una pescheria, sposato e papà di un bambino piccolo. Tantissimi i messaggi di cordoglio. Incredulità a Polla per la tragica scomparsa.

Quello di ieri è stato un lunedì nero per il Vallo di Diano. Due giovani vite spezzate da un incidente stradale. Il primo, ieri mattina, avvenuto nella frazione di Trinità, nel silenzio delle prime ore del mattino. Mario Monaco di Buonabitacolo, di 23 anni, è deceduto in seguito allo scontro avvenuto tra l’auto su cui viaggiava con due donne ed un furgone. Anche per lui l’impatto è stato fatale. Una delle ragazze, di Padula, è attualmente ricoverata in condizioni serie all’ospedale di Salerno, l’altra di Casalbuono ha riportato diversi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il conducente del furgone, un uomo di Sassano, è rimasto ferito in particolare agli arti inferiori.

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 22.00. Antonio Zienna ha perso la sua giovane vita su una strada già protagonista di numerosi, troppi, incidenti stradali. Una tragedia che ha squarciato il silenzio della sera, di una giornata davvero difficile da sopportare per il Vallo di Diano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *