Salerno, la Polizia arresta uno spacciatore nel quartiere di “Fratte”

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore, colto in flagranza di reato, mentre spacciava nel quartiere di Fratte.
In particolare, nell’ambito della predisposta attività di contrasto al narcotraffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Salerno, gli agenti della Squadra Mobile – Sezione Criminalità diffusa,   hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere “FRATTE” di Salerno, dove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio, gli investigatori, individuato il luogo, hanno colto nella flagranza del reato, un 36enne già noto alle forze dell’ordine   mentre cedeva sostanza stupefacente ad un assuntore, dal balcone della sua abitazione.
Nell’occasione, in seguito alla successiva perquisizione domiciliare è stata sequestrata altra sostanza stupefacente del tipo eroina per complessivi  2,174 grammi. L’acquirente è stato segnalato al Prefetto della Provincia di Salerno come assuntore di stupefacenti .
Il soggetto arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#