Coronavirus a Buonabitacolo. Tutti negativi i tamponi effettuati dopo il contagio di 4 persone

Buona notizie, per quanto riguarda il Coronavirus, a Buonabitacolo. I circa 20 tamponi effettuati mercoledì scorso gli esiti sono tutti negativi. I tamponi sono stati effettuati dopo che quattro persone, tutte della stessa famiglia sono risultate contagiate dal Covid.
“Possiamo finalmente stare più tranquilli e soprattutto dobbiamo prestare la massima attenzione applicando le prescrizioni per il contrasto al virus (igienizzare le mani con soluzione idroalcolica, indossare la mascherina e tenere il distanziamento tra le persone)”, ha detto il sindaco Giancarlo Guercio.

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    ..ieri sera il tg1 ha aperto con un servizio di un quarto d’ora sul covid di berlusca,briatore,sulle idiozie di un aterosclerotico come sgarbi e di un ignorante corrotto come salvini.e comare fascista al seguito. Quanto questo possa interessare un pensionato o un anziano e l’uomo della strada che campa con mille euro al mese e crepa di covid differenza di briatore e suoi beneficiati non lo capisco. Ma mi duole che gran parte del nostro popolo sia stato abituato a vivere di elemosine e corrotto e prostituito a questa marmaglia. La situazione covid ne è un esempio ed i comportamenti di vacanzieri stupidi ed irresponsabile ne è la testimonianza, altro che volenterosi e responsabili.

  2. fusco antonio ha detto:

    ..ieri sera il tg1 ha aperto con un servizio di un quarto d’ora sul covid di berlusca,briatore,sulle idiozie di un aterosclerotico come sgarbi e di un ignorante corrotto come salvini.e comare fascista al seguito. Quanto questo possa interessare un pensionato o un anziano e l’uomo della strada che campa con mille euro al mese e crepa di covid differenza di briatore e suoi beneficiati non lo capisco. Ma mi duole che gran parte del nostro popolo sia stato abituato a vivere di elemosine e corrotto e prostituito a questa marmaglia. La situazione covid ne è un esempio ed i comportamenti di vacanzieri stupidi ed irresponsabile ne è la testimonianza, altro che volenterosi e responsabili.Spero vogliate pubblicare questo commento senza ricorrere a vili sotterfugi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *