Il Capitano Gaetano Ragano lascia Sala Consilina. Comanderà la Compagnia Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo

Il Capitano Gaetano Ragano ha lasciato la Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, dove ha comandato per ben sei anni il Nucleo Operativo e Radiomobile. Spirito di abnegazione, passione e dedizione per il proprio lavoro hanno contraddistinto il mandato del capitano Ragano che va, ora, a comandare la Compagnia di San Bartolomeo in Galdo, in provincia di Benevento, prendendo il posto del Capitano Armando De Marco.

43enne sposato e padre di Carmine, lo scorso anno è stato promosso al grado di capitano.

Nel 2014 è giunto nel Vallo di Diano dopo aver lasciato il comando della Tenenza di Sant’Antimo, in provincia di Napoli. Un percorso, quello di Ragano, fatto di sacrifici  ma anche  di tante soddisfazioni. Sempre al servizio della gente dal comando di una Stazione Carabinieri in Calabria e a Roma. Tanti gli attestati di stima che gli sono giunti dagli esponenti civili, militari  e religiosi del territorio valdianese.

Al Capitano Gaetano Ragano i più sinceri compimenti e ringraziamenti da parte di tutta la redazione di Italia2tv per questi anni trascorsi sempre in prima linea nella difesa dei cittadini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *