Sabato e domenica i comizi di Margheria Siani (candidata per il Pd) a Sicignano degli Alburni e Contursi Terme (ore 20,30)

Domani e dopodomani, sabato e domenica, comizi in piazza per Margherita Siani, candidata del Pd per il Consiglio regionale della Campania. “Oltre ai momenti di confronto diretto con gli elettori nei tanti Comuni della provincia, ci saranno anche questi due comizi per incontrare le persone e raccontare questo mio viaggio elettorale, con i contenuti di questa campagna elettorale e gli obiettivi da raggiungere per costruire una provincia sempre più forte”.
I comizi si terranno sabato 5 a Sicignano degli Alburni (Piazza B. Germano, ore 20,30) e domenica 6 a Contursi Terme (Piazza Garibaldi, ore 20,30).
Saranno assicurate le norme anticovid del distanziamento, una delimitazione dell’area, mascherine e igienizzanti, comizi covid free, quindi.
“Incontrare i cittadini, ad iniziare da quelli a me più vicini perché del mio paese di origine, Contursi Terme, e di quello in cui vivo oggi con la mia famiglia, Sicignano degli Alburni, è fondamentale. Le persone sono sempre energia e forza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *