Il Sindaco Pessolano: “Ad Auletta più di 1milione di finanziamenti, e l’opposizione imparasse a studiare”

Il sindaco Pietro Pessolano torna sui finanziamenti ottenuti dal Comune di Auletta ed evidenziati di recente attraverso un suo post su Facebook.

Il Sindaco Pietro Pessolano: “Ad Auletta più di 1milione di finanziamenti, e l’opposizione imparasse a studiare”

IL SINDACO PIETRO PESSOLANO: “AD AULETTA PIÙ DI 1MILIONE DI FINANZIAMENTI, E L’OPPOSIZIONE IMPARASSE A STUDIARE”

Pubblicato da Italia Due su Sabato 5 settembre 2020

Finanziamenti annunciati per oltre 1 milione 200mila euro, che però avrebbero -secondo Pessolano- trovata scettica l’opposizione. Alla quale il primo cittadino si rivolge ai nostri microfoni, come sempre senza peli sulla lingua.

ECCO IL POST DI PESSOLANO:

“463.184,00 euro; 340.562,00 euro; 461.675,00 euro per un totale di euro 1.265.511 EURO, per le solo progettazioni di consolidamento/rischio idrogeologico in contrada mattina; risanamento idrogeologico località ciceglie; risanamento idrogeologico contrada pompeano. ANCHE QUESTA VOLTA IL VOSTRO SINDACO VI HA FATTO FARE BINGO!!! VI INVITO A CONTROLLARE I NUMERI!!! aggiunti ai circa seicentomila euro già finanziati per la chiesa, per la caserma e per il ponte degli inglesi. L’UFFICIO TECNICO HA DA LAVORARE SODO!!! Si parla SOLO di progettazione!!! Per i lavori se ne dovrà occupare il prossimo SINDACO!!! fine della prima puntata, primo anno di questa legislatura, E NON FINISCE QUA!!!”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *