Coronavirus, screening obbligatorio su personale scolastico. In Campania 80 mila persone sottoposte al test

Prosegue lo screeening obbligatorio per il personale scolastico. A due settimane dall’apertura delle scuole in Campania, sono oltre 80mila su 130mila i docenti e non docenti che si sono sottoposti allo screening.
Si è chiusa intanto la manifestazione d’interesse, riservata agli istituti scolastici, per ottenere il bonus di tremila euro della Regione, che sarà destinato all’acquisto di “pistole” per la misurazione della temperatura corporea degli studenti all’interno delle scuole. Hanno aderito 919 istituti scolastici

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    …mettiamo in condizione il personale scolastico di fare il proprio mestiere al meglio e tuteliamo la vita dei nostri figli e nipoti. La scuola è fondamentale per formare una classe dirigente futura istruita, intelligente e capace di sciogliere le catene dell’ignoranza che condiziona tanta parte del nostro paese circuita,vilipesa e schiavizzata dai vari salvini,berlusca,meloni e banda associata. Ridiamo dignità a questo paese sprofondato in un abisso di ignoranza e mancanza di valori che solo il fascismo aveva fatto conoscere ad un popolo carico di storia e tradizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *