Il cielo di Teggiano “colorato” dai fuochi d’artificio per Corrado Matera eletto in consiglio regionale della Campania

Sul far della sera, le luci colorate dei fuochi d’artificio hanno fatto da sfondo alla vittoria di Corrado Matera, con la Lista Fare Democratico – Popolari, come consigliere della Regione Campania.

Uno scatto emblematico immortalato, ieri, nella sua Teggiano dove ad attenderlo e a festeggiarlo erano proprio in tanti. Giovani e meno giovani, bambini e la sua famiglia che insieme alla moglie Maddalena e alla sua bambina Rosamaria hanno fatto sentire tutto il calore e l’affetto al nuovo eletto. Una vittoria celebrata con un brindisi insieme ai presenti e a tanta allegria. Un applauso lungo che ha accompagnato Matera all’ingresso nella sede dove durante la sua campagna elettorale in tanti si sono recati per un confronto ed infine i colori dei fuochi d’artificio che hanno coperto il cielo teggianese per festeggiare il consigliere regionale.

Matera si è laureato in Giurisprudenza, nel marzo del 1994, presso l’Università Federico II di Napoli, svolge dal 1995 la Professione di avvocato, è iscritto presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro, ex Sala Consilina;ed è stato consulente della CISL di Salerno. Avendo maturato nel corso degli anni una particolare competenza in materie attinenti alle problematiche ambientali e di promozione turistica, nel giugno del 2002, è stato nominato membro del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano; da settembre 2002 a maggio 2006 è stato componente della Giunta Esecutiva del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Da sempre impegnato in diverse associazioni di volontariato, prevalentemente di natura
ambientale e di promozione turistica, partecipando attivamente a tutte le iniziative delle associazioni dirette alla conservazione e valorizzazione dell’ambiente e alla promozione turistica del territorio.

Dal 2016 è assessore al Turismo della Campania su nomina del presidente della Regione Vincenzo De Luca. Ed intanto ieri un’altra bella sorpresa: Corrado Matera a Palazzo Santa Lucia per il Vallo di Diano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *