Coronavirus, nessun caso nuovo a Sala Consilina e Sant’Arsenio

Nessun nuovo caso di Coronavirus a Sala Consilina e Sant’Arsenio. Dal resoconto di oggi emergevano due casi a Sala Consilina e uno a Sant’Arsenio. In entrambi i casi si tratta di persone risultate positive nei giorni scorsi e che effettuando i tamponi di controllo sono risultate ancora positive al virus. Nel report però vengono conteggiati come nuovi casi nei due centri del Vallo di Diano.

La stessa amministrazione comunale di Sala Consilina sui social ha chiarito:”Nessun nuovo caso di positività nel nostro comune è stato comunicato. Si tratta di due persone già risultate positive nei giorni scorsi e non ancora negativizzatesi”.

Il dato è emerso dal resoconto delle ultime 24 ore, dove sono 19 i casi positivi registrati in Provincia di Salerno. I nuovi contagi che si registrano sono così distinti: 4 a Salerno, 3 a Nocera Inferiore,  2 a Fisciano, 2 a Serre; ed un caso per ognuno dei seguenti comuni: Roccagloriosa, Eboli, Ascea, Scafati, Capaccio.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….almeno questo isolamento in questa valle dimenticata qualche cosa di buono ci porta, ci tiene lontani dalla peste che i treni dell’interland napoletano, stracarichi di poveracci che nella maggio parte va a lavorare ,trasportano ogni giorno. Sappiamo chi dobbiamo ringraziare e chi dovremmo cancellare dalla faccia della terra, politici, amministratori, faccendieri e schiavi collusi, feccia in una parola che affligge questa regione dalla unità d’italia.Però continuiamo a votarli e a farci del male. Svegliamoci che il sonno della ragione ci porta solo sventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *