Scuole chiuse a Polla. Il sindaco: “Decisione di concerto con l’Asl”. Negativi il tampone all’insegnante e ai suoi parenti

Il sindaco di Polla, Massimo Loviso, ha scritto ai genitori preoccupati per l’insegnante risultata positiva al Covid-19 ma ora per fortuna negativizzata.
“È un messaggio per tranquillizzare sulla situazione della docente contagiata e sulla decisione presa in merito alla chiusura del plesso Capoluogo. L’ordinanza è stata emessa dopo una valutazione condivisa con la referente dell’Asl e la Dirigente Scolastica, seguendo le linee guida dell’Istituto Superiore di Sanità. Le decisioni assunte sono in linea unicamente con le direttive del 21 agosto e non frutto di autonome valutazioni. Inoltre, pochi minuti fa (ore 20.45) sono stato informato dall’ASL che i 3 tamponi effettuati sono: Negativi. Stiamo valutando la necessità di fare ‘tamponi di massa’ a tutti coloro che frequentano il plesso ‘capoluogo’.
Per qualsiasi altra comunicazione vi terrò aggiornate. Restano, in ogni caso, invariati i provvedimenti emanati stamattina”. Negativo anche il tampone all’insegnante.

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ….con tutti i problemi seri che abbiamo in italia sembra che ai cialtroni delle reti televisive nazionali interessi principalmente il covid di trump . Si sono mai chiesti cosa se ne fotte il contadino, l’operaio, il lavoratore e l’uomo della strada delle condizioni di trump e della gentaglia sua pari??? Chi ogni mattina deve andare a lavorare usando i treni stracolmi di gente i, chi deve ogni giorno mettere insieme pranzo e cena, chi è ammalato, anziano e sofferente ha ben altri problemi. L’unico che sembra mantenere lucidità e lungimiranza è Francesco che continua ad essere un faro per l’umanità dolente!!! Forse è giunto il momento che il popolo risolva da solo i suoi problemi, in qualsiasi modo possibile, il tempo della pazienza e della tolleranza è finito. muoviamoci!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *