Coronavirus. Tutti negativi i tamponi agli alunni di Atena Lucana

Tutti negativi i tamponi anche ad Atena Lucana. “Con immenso piacere l’Amministrazione comunale comunica che l’esito dei tamponi effettuati nella mattinata di mercoledì 7 ottobre ad alunni e personale del trasporto scolastico,come programmato dall’ASL è negativo”. Lunedì 12 ottobre, su disposizione di nuova ordinanza sindacale si rientrerà a scuola in sicurezza. Durante i giorni di chiusura si è provveduto a sanificare nuovamente tutti i plessi scolastici e gli scuolabus.
“Si raccomanda sempre l’osservanza delle più semplici norme di comportamento: l’uso consapevole della mascherina, l’ igienizzazione delle mani e il distanziamento sociale”.
…una buona notizia che da fiducia e conferma che nella scuola le cose sono state fatte con responsabilità e capacità , anche grazie alla serietà del personale . Messaggio diverso viene dai quei quattro cialtroni che ieri hanno inscenato una patetica dimostrazione a roma contro le misure anti covid e negazioniste del virus stesso. Mi piacerebbe tanto che il virus li visitasse insieme ai loro mandanti sovranisti e fascisti.