Montecorvino Pugliano: violenta la moglie davanti ai figli minori. Arrestato un 32enne

Ieri sera è stato arrestato dai Carabinieri un 32enne di Montecorvino Pugliano che, da circa quattro anni, aveva atteggiamenti aggressivi nei confronti della donna da cui è in corso di separazione. Comportamenti scaturiti alla fine, il 22 agosto scorso, in una vera e propria violenza sessuale consumata anche con schiaffi e pugni e per di più davanti ai figli minori.

Il provvedimento restrittivo è scaturito all’esito delle tempestive indagini svolte dai Carabinieri a seguito della denuncia sporta dalla donna nei confronti del marito, il quale, ossessionato dalla gelosia e, spesso, per effetto dell’abuso di alcol, manifestava continue aggressioni fisiche e morali e maltrattamenti. Un clima di sopraffazione fisica e morale che hanno indotto la giovane donna a vivere in uno stato di soggezione, tensione e paura per l’incolumità propria e dei figli minori.

Al termine delle formalità di rito, il 32enne è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *