Regione Campania, LIVE proclamazione dei Consiglieri Salernitani eletti: Tommaso Pellegrino confermato

Con la proclamazione dei Consiglieri salernitani eletti in Regione Campania, in seguito al voto del 20 e 21 settembre, è arrivata la conferma dell’elezione di Tommaso Pellegrino nella lista di Italia Viva. Nel nostro video il LIVE della proclamazione di tutti gli eletti in provincia di Salerno.

Regione Campania, LIVE proclamazione dei Consiglieri Salernitani eletti: Tommaso Pellegrino confermato

REGIONE CAMPANIA, LIVE PROCLAMAZIONE DEI CONSIGLIERI SALERNITANI ELETTI: TOMMASO PELLEGRINO CONFERMATO

Pubblicato da Italia Due su Martedì 13 ottobre 2020

“Le vittorie più belle -ha commentato su Facebook Tommaso Pellegrino- sono le più sofferte. Al termine delle verifiche delle Commissioni elettorali provinciali presso i Tribunali competenti, la Corte d’Appello di Napoli ha finalmente comunicato il verbale di proclamazione.
Da oggi sono ufficialmente Consigliere della regione Campania.
Ho pensato alle tante persone che in questi giorni mi sono state vicine, agli #Amici che hanno seguito i lavori delle Commissioni elettorali, a chi attraverso il proprio voto mi ha dimostrato affetto, stima e fiducia; agli affetti più cari.
Ho pensato anche a chi animato da una buona dose di cattiveria e invidia sperava in un esito diverso.
Mi dispiace tantissimo non poter condividere un momento di festa con la mia Comunità e con chi in questi mesi mi è stato vicino, ma l’aumento dei contagi da Covid ci impone attenzione e responsabilità. Da domani con entusiasmo e soprattutto con la consapevolezza di dover ripagare la fiducia che mi è stata data, il mio impegno continua in Regione Campania”
Gli altri eletti sono: nella maggioranza per il Partito Democratico Franco Picarone, Luca Cascone nella lista “De Luca Presidente”, Andrea Volpe nella lista del Partito Socialista Italiano, Giovanni Savastano della lista “Campania Libera”  e Corrado Matera per la lista “Fare Democratici – Popolari”.

All’opposizione vanno tre seggi: Nunzio Carpentieri per la lista Fratelli d’Italia, Attilio Pierro per la Lega e Michele Cammarano per il M5S.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *