Pasticceria Peccati di Gola: il 1° Novembre“La festa della Zeppola di San Giuseppe”. Ricavato donato alla fondazione “Santobono”

Coniugare la promozione dei prodotti del territorio con la solidarietà ed eventualmente riuscire anche ad “addolcire” un periodo per nulla facile. Sono questi gli ingredienti speciali dell’iniziativa promossa dall’Associazione Pasticcieri Salernitani che vede protagonista il vice presidente Cono Tropiano della Pasticceria Peccati di Gola nell’evento tutto da gustare in programma il prossimo 1° Novembre. In occasione della Festa di tutti i Santi infatti è stata organizzata la festa della “Zeppola di San Giuseppe” rimandata lo scorso marzo a causa del lockdown. Sarà possibile acquistare le zeppole nei punti vendita della Pasticceria Peccati di Gola a Silla di Sassano, a Sala Consilina alla Pasticceria “La Lanterna”  e nel punto vendita Di Pasta Fresca a Trinità di Sala Consilina. All’iniziativa partecipano circa 50 pasticcerie salernitane ed una parte del ricavato sarà destinato alla Fondazione “Santobono” per la ricerca delle malattie rare dei bambini.

In merito alla nuove misure imposta per le attività commerciali dall’ultimo Dpcm che prevede la chiusura delle attività alle 18.00 Cono Tropiano ha espresso il suo pensiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *