Sassano: donato al Comune dall’imprenditore Luigi Calandriello, un termoscanner

Un termoscanner è stato donato al Comune di Sassano dal sig. Luigi Calandriello, imprenditore del posto. Consegnato al consigliere comunale dott. Vincenzo Cammarano, il termoscanner è dotato di un sensore ad infrarossi ad alta precisione che consente la rilevazione a distanza del volto e la contestuale misurazione della temperatura corporea. Il dispositivo verrà utilizzato per la rilevazione della temperatura all’ingresso del Municipio.
 
“Voglio ringraziare Luigi Calandriello, per questo importante e significativo gesto solidale – ha commentato il dottore Cammarano – è bello vedere che un’importante realtà produttiva del territorio abbia voluto offrire un contributo concreto in un momento così delicato dettato dalla pandemia da Coronavirus.
Il sig. Luigi ha messo a disposizione dell’Amministrazione Comunale uno strumento importante per l’attività di prevenzione e tutela della salute pubblica. Come medico e consigliere comunale – ha concluso Cammarano – voglio ricordare di non abbassare la guardia, perchè il virus purtroppo c’è e l’unico modo per fronteggiarlo è utilizzare sempre i dispositivi di protezione, lavare ed igienizzare spesso le mani e mantenere il distanziamento sociale”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *