Emergenza Covid-19. Comune di Sant’Arsenio, l’ufficio tributi aperto al pubblico solo il martedì e giovedì, previa prenotazione

II Responsabile deII’Area Amministrativa e Finanziaria del Comune di Sant’Arsenio ha disposto, in seguito alle disposizioni emergenziali per il contenimento della diffusione del Coronavirus, che l’Ufficio Tributi del Comune di Sant’Arsenio sia aperto al pubblico nei soli giorni  di MARTEDÌ e GIOVEDÌ: la mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30. L’accesso sarà consentito per ogni giorno fissato solo a quattro utenti la mattina e quattro utenti nel pomeriggio e previo appuntamento, che sarà cadenzato ad orario per ogni cittadino. L’appuntamento potrà essere fissato telefonando al 0975-398033 (interno 8 Ufficio Tributi) ed il personale addetto ne curerà la ricezione e ne darà indicazioni del giorno e dell’orario possibile a fissarsi.

L’incontro tra i cittadini richiedenti avverrà esclusivamente presso l’aula consiliare per una massima garanzia in ordine al richiesto distanziamento con dotazione delle necessitate protezioni personali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *