Salerno: evade dagli arresti domiciliari. Arrestato un ventiduenne

La sera del 1° novembre, nella zona orientale di Salerno, l’attenzione di una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Salerno è stata attirata da un giovane che camminava frettolosamente nel buio, guardandosi nervosamente intorno. Gli Agenti della Polizia si sono avvicinati al giovane, che ha provato a fuggire ma è stato subito raggiunto ed identificato: si tratta di un ventiduenne salernitano che era già stato sottoposto agli arresti domiciliari a Giovi. Arrestato per evasione, il ventiduenne è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di essere processato nel corso della mattinata.

Ieri mattina, tuttavia, il giovane è fuggito nuovamente dalla sua abitazione, poco prima della celebrazione del processo per direttissima, violando i provvedimenti della giustizia. Diramate le ricerche, il personale della Squadra Mobile – Sezione Falchi, ha individuato subito dopo il soggetto in una via del centro di Salerno, procedendo all’arresto per il reato di evasione.

L’Autorità Giudiziaria immediatamente avvisata, al termine delle formalità di rito, ha disposto la traduzione del giovane arrestato presso la casa circondariale di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *