Cava de’ Tirreni, la Polizia arresta un giovane pusher

Nella giornata di ieri, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, Sezione Anticrimine, hanno arrestato un giovane pusher salernitano con vari precedenti, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Milano.

Il giovane ventiduenne era già stato trovato, circa una settimana fa, in possesso di alcune dosi di eroina e cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio e per questo deferito all’Autorità Giudiziaria per possesso di sostanze stupefacenti. Poiché già destinatario della misura cautelare dell’obbligo di dimora irrogata dal Tribunale di Milano, quest’ultima Autorità Giudiziaria, concordando con l’informativa del Commissariato circa la spiccata capacità a delinquere del giovane, ha disposto l’aggravamento della misura con la custodia cautelare in carcere.

Gli agenti del Commissariato di Cava, dopo una attenta attività di appostamento lo hanno bloccato con difficoltà, poichè ha tentato di sottrarsi all’arresto. Il giovane è stato tradotto presso la casa circondariale di  Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *