Serve sangue del gruppo 0 negativo per aiutare la giovane di Teggiano rimasta ustionata: ecco come donare

C’è necessità di sangue del gruppo sanguigno 0 Rh negativo per aiutare la giovane ragazza di Teggiano rimasta vittima nei giorni scorsi di un incidente che le ha causato gravi ustioni.

Chiunque voglia effettuare la preziosa donazione del proprio sangue nel Vallo di Diano, può farlo soltanto giovedì 12 novembre in mattinata, dalle ore 8:00 alle ore 11:30, presso il centro trasfusionale al 2° Piano dell’Ospedale Luigi Curto di Polla. Prima bisognerà effettuare il triage e specificare che la donazione che si sta effettuando è destinata a Federica Tropiano, ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Chi invece volesse donare il proprio sangue direttamente a Napoli, può farlo tutti i giorni all’ospedale Cardarelli, dalle ore 8:00 alle 12:00, presso il Centro Trasfusionale sito al piano terra del Padiglione E. Per donare il proprio sangue per Federica oltre ad appartenere al gruppo sanguigno 0 rh negativo, non bisogna essere affetti da gravi patologie o anemici, e non bisogna aver fatto tatuaggi negli ultimi 6 mesi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *