Sassano: Un sanificatore da polso. Walter Anzisi di “Dorado Gioielli” ne fa dono ai bambini ed ai ragazzi

Un sanificatore da polso per i bambini ed i ragazzi che dovranno andare a scuola o semplicemente uscire di casa. E’ l’iniziativa solidale della gioielleria “Dorado Gioielli” di Silla di Sassano.

Walter Anzisi, proprietario della gioielleria per dare un piccolo contributo alle mamme, già preoccupate ed incerte per la situazione dovuta dall’epidemia da Covid-19, ha pensato di regalare ai loro figli un sanificatore portatile, simile ad un orologio, di vari colori che i bambini possono portare sempre con loro quando escono di casa.

“Fin dagli inizi di questa pandemia –dice Walter Anzisi – ci raccomandano di lavare o comunque di igienizzare spesso le mani. Con questo polsino, bambini e ragazzi potranno farlo comodamente”.

I bambini ed i ragazzi che sono interessati all’iniziativa, possono recarsi presso la gioielleria “Dorado Gioielli” e ritirare “l’orologio disinfettante”.

“Nel mio piccolo – continua Walter – mi fa piacere dare un piccolo contributo nel fronteggiare il Covid-19, noi di Dorado Gioielli lo facciamo con il cuore e con il sorriso che sempre ci contraddistingue. Ci riempie di gioia poter far dono ai bimbi di un oggetto colorato ed utile in questo periodo grigio”.

Per Walter, insomma, l’emergenza non è e non sarà mai un business, ma un modo per rassicurare, con un gesto simbolico ed anche molto significativo. Un gesto concreto per inviare un messaggio di speranza soprattutto ai ragazzi, futuro della società.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *