Torna l’iniziativa “Uno Specialista per Te” promossa dall”Associazione “Sani”

Torna l’iniziativa “Uno Specialista per te” promossa dall’Associazione “Sani” presieduta dal dottore Riccardo Marmo. “Non avremo voluto che si verificasse questa seconda ondata, ma è successo. Come già accaduto nella primavera scorsa, vogliamo aiutarvi ad affrontare questo momento difficile, anche colmo di informazioni spesso frammentarie, a volte non suffragate da evidenze scientifiche o, peggio, fornite da personale non specializzato.

Ciò può provocare disorientamento, ansia e paura, in specie nelle persone più vulnerabili come gli anziani e le persone affette da patologie croniche quali diabete, cardiopatia, malattie infiammatorie croniche etc.

“Si tratta di un’iniziativa proposta e finanziata dall’Associazione SANI – afferma il Dottor Riccardo Marmo, Presidente dell’Associazione e Responsabile del reparto di gastroenterologia dell’ospedale di Polla -. Dobbiamo, certo, rimanere concentrati sui malati di COVID-19, ma dobbiamo prenderci carico anche di chi soffre per altre malattie per permettere all’utenza di poter raggiungere gli specialisti in questa fase critica della pandemia. Un’iniziativa, la nostra, ancor più significativa dopo il lockdown che partirà domenica 15 novembre”. Per accedere al servizio di consulenza gratuita, basta chiamare i numeri riportati nella tabella scaricabile QUI. Questa seconda edizione dell’iniziativa mette a disposizione anche due specialisti operativi nellArea Covid dell’ospedale di Polla, che possono essere raggiunti  per  informazioni sui pazienti ricoverati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *