Italia2 Tv. Novità in arrivo: le anticipazioni del tg su facebook ed in tv

Nuovo appuntamento con gli aggiornamenti di Italia2 Tv che punta ancora una volta anche su un nuovo modo di fare informazione: quello sul web senza però dimenticare la sua storia quella legata alla televisione. E così, per chi non ha la possibilità di seguire le notizie in tv, Italia2 Tv, ha pensato di aggiornare i propri telespettatori, contemporaneamente in diretta tv e sulla sua pagina Facebook con uno spazio in cui si anticipano le notizie del tg della sera. Un’anticipazione delle ultime notizie che saranno approfondite nel consueto appuntamento con l’informazione serale di Italia2 News alle 19.55.

L’appuntamento sulla pagina facebook ed in tv è alle 19.40: i giornalisti della redazione di Italia2 Tv in diretta vi aggiorneranno sulle ultime notizie di cronaca, politica, sanità, cultura e spettacolo.

Un appuntamento, di pochi minuti, nato anche con l’intento di raggiungere chi ci segue da fuori regione e dall’estero, consapevoli che anche se lontani i nostri conterranei, vista anche la situazione legata alla pandemia mondiale, desiderano rimanere aggiornati su quanto accade in Campania e nelle vicine regioni della Basilicata e Calabria.

Continueremo ad informarvi sui nostri canali del digitale terrestre: 111, 171 e 277.  E potrete continuare a rimanere aggiornati sulle ultime notizie tramite il nostro sito www.italia2tv.it, la nostra pagina Facebook ed il servizio di messaggistica whatsapp attivabile mandando un semplice messaggio al numero: 377 398 9258.

L’appuntamento è per il 1° dicembre, alle 19.40: Italia2 Tv, la prima tv del Vallo di Diano punta sull’informazione “moderna” senza dimenticare la sua storia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *