Polla, si potranno processare 1000 tamponi al giorno. La soddisfazione di Pellegrino e Matera

Una macchina per far processare i tamponi all’ospedale di Polla per garantire al territorio una celerità nelle risposte.

“Al fine di poter garantire al Sud della Provincia di Salerno una migliore e più veloce assistenza alla comunità, abbiamo chiesto al Presidente De Luca di far assegnare all’ospedale di Polla “Luigi Curto” la macchina per processare i tamponi molecolari Sars Cov 2.
Nei prossimi giorni l’ospedale di Polla – hanno dichiarato i consiglieri regionali Tommaso Pellegrino e Corrado Matera –  sarà provvisto di tale macchina, che potrà processare fino 1000 tamponi al giorno, rendendo autonomo il Territorio del Vallo di diano e del Golfo di Policastro. Ringraziamo il Presidente De Luca per quanto sta facendo nel contrastare l’emergenza Covid”.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Gesu ha detto:

    Cercate sempre di cavalcare il momento.Non è certo per il “vostro impegno” che si potranno processare “dei” tamponi all’ospedale di polla.ma semplicemente se tutto avverrà sarà solo e solamente per quanto scritto in delibera dalla Asl Salerno ,prima ancora che voi due veniste eletti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *