Campania, Anas: attivo il senso unico alternato lungo la strada statale 369 “Appulo Fortorina”

E’ attivo a partire da questa mattina, lungo la strada statale 369 “Appulo Fortorina”, il senso unico alternato in corrispondenza del viadotto situato al km 12,500, nel territorio comunale di San Bartolomeo in Galdo, in provincia di Benevento. Il provvedimento, disposto con specifica Ordinanza emanata dall’Anas, è entrato in vigore tra il km 12,500 ed il km 12,700, nelle more dell’esecuzione di un intervento di manutenzione programmata su tre opere d’arte situate lungo il tracciato, per il quale è già in corso la redazione della progettazione.

La conclusione dell’iter di progettazione, per la quale attualmente si stanno eseguendo una serie di verifiche ed indagini preliminari, è prevista prima della prossima primavera. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

La strada statale 369 “Appulo Fortorina” rientra tra le arterie viarie entrate a far parte della competenza di Anas dalla fine del 2018, in attuazione a quanto disposto da specifico Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *