Il pacco d’amore solidale, iniziativa che parte da Sala Consilina

” IL PACCO D’AMORE SOLIDALE “ è il progetto di solidarietà che parte da Sala Consilina con lo scopo di regalare un pò di gioia ai più bisognosi in questo periodo delicato dettato dalla pandemia da Coronavirus ed entrare nel vivo dello spirito natalizio.
Chi vuole partecipare all’iniziativa può preparare una scatola regalo con dentro:
Indumenti caldi (guanti, sciarpa, cappellino, maglione, coperta ecc.), 1 golosita ‘,1 passatempo (libro, rivista, sudoku, matite ecc.), 1 prodotto di bellezza (crema, bagno schiuma, profumo ecc.) e 1 biglietto gentile, perché – fanno sapere gli organizzatori –  le parole valgono anche più degli oggetti.

A rendere viva l’iniziativa è Alexandra Wancolle, ideatrice del progetto solidale e proprietaria di un Centro Benessere. “Ho pensato di condividere la mia iniziativa solidale – dice Alexandra – per rendere speciale il Natale di tutti. Ho 35 anni e sono stata positiva al Covid, proprio nella mia quarantena ho notato la forza dell’amore e l’affetto delle persone che hanno avuto un pensiero per me nei momenti di difficoltà, questo non si può descrivere con semplici parole.
Ragione per cui – ha concluso – la mia attenzione va ai meno fortunati, bimbi, adulti, malati e anziani soli. Con piccoli gesti fatti con il cuore, possiamo rendere il mondo più bello o almeno ci proviamo. Un’iniziativa che è stata condivisa dalla sua amica Michela, di professione infermiera, la quale ha voluto dare una mano nella realizzazione della stessa.

Entro il 19 dicembre, i pacchi devono pervenire nei punti di raccolta identificati: Centro Benessere Per Te ,Sala Consilina; Parrocchia di Sant’ Anna, Sala Consilina;

Parrocchia di Sant’Antonio,Sala Consilina; Parrocchia della Beata Maria Vergine di Pompei di Silla di Sassano.

Per info:
Alexandra: 349 217 2479.
Michela: 345 345 2923.

2 risposte

  1. fusco antonio ha detto:

    …ottima iniziativa e sicuramente io ed olimpia parteciperemo. Peccato che di persone perbene,responsabili e sensibili come alexandra e michela ce ne sono poche e lo constatiamo ogni giorno

  2. Giulio Pica ha detto:

    Brava Alexandra, sicuramente parteciperò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *