Scuole aperte a Polla e San Pietro al Tanagro, sale la protesta. I genitori di Polla: “Il sindaco non ci ha dato risposte”

Continuano le richieste di far slittare l’apertura delle scuole al 7 gennaio e non al 9 dicembre in alcuni comuni dove la campanella dovrebbe suonare tra due giorni. Una rappresentante di classe di Polla ha protestato per l’assenza di risposte da parte dell’amministrazione comunale alla lettera di 160 genitori. Il sindaco dopo un incontro pubblico aveva riferito che avrebbe chiesto alla dirigente di alternare dad e scuola in presenza e – stando a quanto emerso finora – non ha dato ancora risposte ai genitori sulla strada che intenderà intraprendere. Anche a San Pietro al Tanagro i rappresentanti hanno chiesto di posticipare l’apertura delle classi dalla seconda alla quinta elementare fino al prossimo 7 gennaio.

Una risposta

  1. Francesca ha detto:

    Ma quale genitore può spingere per un’apertura mercoledì 9 dicembre??? Ci rendiamo conto della pochezza di una decisione del genere? Si pensa, purtroppo, più all’aspetto educativo e didattico che alla SALUTE DEI NOSTRI FIGLI! E poi…vorrei capire cosa cambia con una settimana e mezza in più!!!!
    Mistero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *