Apertura scuole a Sala Consilina. Carrazza chiede a Galiano di “lasciare la maggioranza”

La questione scuola a Sala Consilina diventa sempre più politica. Il consigliere di minoranza, Alessandro Carrazza, dopo le frizioni tra il sindaco Francesco Cavallone e l’assessore Michele Galiano chiede che quest’ultimo abbandoni la maggioranza.

“Invito Galiano – ha scritto Alessandro Carrazza – a lasciare la maggioranza. Se si fa parte di una squadra tutti i componenti di questa, vanno ascoltati e a sua volta tenuti in debita considerazione. Galiano ha una delega precisa e circoscritta con un proprio dicastero quindi le proprie idee e decisioni amministrative devono essere per forza di cose rispettate e applicate. Il comportamento inverso denota uno sfaldamento della maggioranza con un comportamento monarchico da parte del capo famiglia. Galiano pretenda in tempi celeri una nuova ordinanza dove sia prevista la chiusura dei plessi scolastici sino al 22 dicembre per poi sfruttare il periodo festivo sino a gennaio. Quest’atteggiamento amministrativo è stato assunto da diversi sindaci della Regione Campania”

Una risposta

  1. fusco antonio ha detto:

    ……POVERA SCUOLA OGGETTO DI BEGHE DA DONNICCIOLE AL MERCATO E DI GENITORI IPOCRITAMENTE IPER PROTETTIVI CHE DEVONO TENERE I “CUCCIOLI A CASA” , MENTRE IL COMPARTO SCUOLA E’ FORSE L’UNICO AD OFFRIRE GARANZIE DI SERIETA’ E SICUREZZA ! STRANAMENTE NESSUNO DI QUESTI SOLONI PARLA DEL RISPETTO DI NORME E REGOLE CHE SEMPRE PIU’ SPESSO VENGONO DISATTESE DA PARTE DEI CITTADINI ED ANCHE DEGLI ESERCENTI COMMERCIALI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *