A Dispensa Casa Amaro Teggiano sotto l’albero c’è il Vallo di Diano: tra tante novità ecco il primo Gin valdianese

Mettere sotto l’albero un regalo enogastronomico “made in Vallo di Diano” è quest’anno particolarmente opportuno: oltre a essere certi di scegliere prodotti di alta qualità si darà anche un importante contributo alle coraggiose attività locali che, nonostante la crisi generata dalla pandemia, gettano il cuore oltre l’ostacolo, compensando le difficoltà con inventiva, passione e intraprendenza.

https://www.facebook.com/italia2tv.it/videos/1817222715107831

Un assortimento traboccante di idee regalo originali e per tutti i gusti è quello che caratterizza Dispensa Casa Amaro Teggiano.

Come sempre Enzo Sorbo e Vincenza Carmen Tropiano hanno curato ogni minimo dettaglio, dalla varietà dell’offerta fino addirittura all’eleganza dei contenitori. Centinaia di proposte enogastronomiche diverse che fanno da corollario a due importanti novità del Brand Amaro Teggiano: “Amaro Teggiano 40” e il primo Gin prodotto nel Vallo di Diano “tegGIaNo”. Valori aggiunti, ovviamente, il calore e la disponibilità che caratterizzano da sempre l’accoglienza varcando la soglia della Dispensa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *